Panerai ha rivolto la sua attenzione a orologi replica

Panerai, che da tempo si concentrava sul sommergibile, è tornato al punto di partenza. Tutti i nuovi prodotti Panerai presentati a Watches & Wonders 2023 Ginevra sono Radiomir. Un materiale luminescente a base di radio brevettato nel 1916 e anche il primo orologio del marchio, il Radiomir è la storia stessa di Panerai.orologi replica di lusso Sin dal lancio del primo modello commerciale nel 1997, subito dopo l'acquisizione del gruppo Vendôme, Radiomir ha affiancato Panerai insieme al Luminor. Panerai ha espresso la volontà di rivolgersi agli amanti degli orologi con l'aspetto più Panerai, ricordandone la storia e la tradizione rafforzando la collezione Radiomir. Allo stesso tempo, abbiamo cercato di creare uno stile moderno ricostruendo elementi vintage.
Questo è il primo modello di calendario annuale nella storia di Panerai. Superando le date semplici o i complessi calendari perpetui, Panerai ha rivolto la sua attenzione a orologi più accessibili con la comodità di un calendario annuale. Il Calendario Annuale Radiomir è diviso in un modello Goldtech™ (PAM01363) e un modello Platinumtech™ (PAM01432). È durevole. In particolare, GoldTech è caratterizzato da una combinazione di platino e rame, che gli conferisce un delicato colore rossastro. La cassa Il diametro è di 45 mm e la resistenza all'acqua è di 100 m. Le specifiche sono le stesse. La cassa del tipo a cuscino ha una finitura lucida e ha una lucentezza eccezionale. La corona a vite a forma di cono è incisa con il logo OP di Panerai. L'ansa del filo può essere rimosso con una vite sul retro della cassa Il vetro zaffiro viene utilizzato sia per la parte anteriore che per quella posteriore.
Il quadrante a sandwich spazzolato soleil si scurisce dal centro verso i bordi. Il colore è blu per il modello gold tech e bordeaux per il modello platino tech. La frase (Calendario Annuale) scritta sul fondo del quadrante è la versione italiana del calendario annuale. Solo 6 e 12 sono numeri arabi, il resto è composto da indici a barra. Anche le lancette a matita sono generosamente rivestite di Superluminova per creare un effetto sinergico con il quadrante a sandwich.patek philippe replica Disporre in fila i piccoli secondi e le informazioni del calendario alle ore 9 è un'idea in stile Panerai. Due finestrelle quadrate alle ore 3 mostrano il giorno e la data. Un indicatore triangolare fisso indica il mese. Il disco a muro all'esterno del quadrante salta immediatamente. I mesi sono indicati solo in italiano. Il giorno della settimana può essere regolato utilizzando il correttore sul lato della cassa alle ore 8, mentre la data viene modificata ruotando la corona. Poiché si tratta di un calendario annuale, è necessario modificarlo una volta l'ultimo giorno di febbraio. Il vantaggio del Calendario Annuale Radiomir è che il calendario può essere capovolto. Anche il muro è collegato, quindi l'utente può utilizzare l'orologio in qualsiasi momento senza alcun onere.
Composto da 316 parti tra cui due bariletti, il calibro a carica automatica P.9010/AC ha una frequenza di 28.800 alternanze/ora (4 Hz) e una riserva di carica di 72 ore. Il bilanciere collegato al ponte del bilanciere è a molla libera. La piastra superiore e le superfici del rotore hanno una finitura testurizzata e spazzolata, con perlage visibile in alcuni punti. La maggior parte delle parti sono rifinite a macchina, dando un'impressione relativamente interessante.